mobi__icon--right Created with Sketch.

la Mobiliare

Coronavirus: rimaniamo al vostro fianco online e per telefono!

Il 16 marzo il Consiglio federale ha dichiarato la situazione straordinaria ai sensi della legge sulle epidemie. La Mobiliare agisce di conseguenza e, a decorrere dal 17 marzo e fino a nuovo ordine, ha chiuso tutte le sue sedi al pubblico: agenzie generali, agenzie, centri di supporto e le sedi della Direzione di Berna, Nyon e Zurigo. Siamo però come sempre al fianco dei nostri clienti e, nonostante le condizioni sfavorevoli, facciamo del nostro meglio per continuare a garantire un servizio d’eccellenza.
Naturalmente siamo a vostra disposizione e, con l’agenzia generale, saremo lieti di rispondere personalmente alle vostre domande:

  • per telefono
  • tramite formulario di contatto online
  • per e-mail

Vi ringraziamo per la vostra comprensione.

La Mobiliare dona un container antiesondazioni alla Città di Locarno

Giovedì, 12 Settembre 2019

Coniugando ricerca e prassi la Mobiliare s’impegna attivamente a far fronte all’elevato rischio di inondazioni in Svizzera, come testimonia la decisione di donare un sistema antiesondazione mobile a cinque Comuni che sorgono su territori particolarmente esposti. Tra questi anche la Città di Locarno che oggi ha ricevuto ufficialmente uno di questi container antiesondazione. Oltre alla cerimonia di consegna presso lo stabile dei Canottieri in Via Lido, questa mattina si è tenuta anche una dimostrazione pratica dell’impiego del container in caso di esondazione. Il Sindaco Alain Scherrer: “Uno splendido esempio di PPP, quella Partnership tra pubblico e privato che sposta le montagne, o in questo caso contiene il lago, aiutandoci a proteggere i cittadini in caso di fuoriuscite. Grazie Mobiliare!”