mobi__icon--right Created with Sketch.

la Mobiliare

Coronavirus: rimaniamo al vostro fianco online e per telefono!

Il 16 marzo il Consiglio federale ha dichiarato la situazione straordinaria ai sensi della legge sulle epidemie. La Mobiliare agisce di conseguenza e, a decorrere dal 17 marzo e fino a nuovo ordine, ha chiuso tutte le sue sedi al pubblico: agenzie generali, agenzie, centri di supporto e le sedi della Direzione di Berna, Nyon e Zurigo. Siamo però come sempre al fianco dei nostri clienti e, nonostante le condizioni sfavorevoli, facciamo del nostro meglio per continuare a garantire un servizio d’eccellenza.
Naturalmente siamo a vostra disposizione e, con l’agenzia generale, saremo lieti di rispondere personalmente alle vostre domande:

  • per telefono
  • tramite formulario di contatto online
  • per e-mail

Vi ringraziamo per la vostra comprensione.

La vostra ipoteca presso la Mobiliare

Finanziamento dell’abitazione di proprietà, previdenza e assicurazione

Con una consulenza completa e personale siamo in grado di spiegare in modo semplice e trasparente la complessità dei tre temi: finanziamento dell’abitazione di proprietà, previdenza e assicurazione. E di offrirvi una soluzione semplice e rapida per la vostra abitazione. 

Condizioni interessanti: Offriamo un’ipoteca interessante e competitiva, la sostituzione del vostro prestito ipotecario esistente e un semplice rifinanziamento della vostra proprietà.

Per qualsiasi evenienza: pensiamo anche alla situazione previdenziale e verifichiamo la sostenibilità del finanziamento in caso di invalidità, decesso e al momento del pensionamento. In modo che voi, la vostra famiglia e la vostra casa siano comunque protetti.

Richiedere ora una consulenza