mobi__icon--right Created with Sketch.

la Mobiliare

Coronavirus: la Mobiliare riapre una parte delle proprie sedi dal 27 aprile  

Il Consiglio federale ha deciso di allentare gradualmente le misure di contenimento del coronavirus. Il 4 maggio la Mobiliare riapre le porte delle sue sedi principali. Per conoscere gli orari di apertura delle nostre agenzie più piccole, informatevi presso la vostra persona di contatto. La riapertura sarà accompagnata da un solido programma di protezione per clienti e collaboratori.  

Per il momento continuano invece a restare chiusi al pubblico i centri di supporto e le sedi della Direzione a Berna, Nyon e Zurigo.  

Rimaniamo naturalmente come sempre a vostra disposizione per telefono, e-mail o tramite il formulario di contatto online.   

Vi ringraziamo per la vostra comprensione.
 

Francesco D'Avanzo

Consulente assicurativo e previdenziale

Francesco D'Avanzo
Telefono
091 224 24 41
Cellulare
079 209 19 02
Lingue
IT, DE, EN

Anno di nascita 1994

Formazione

Ho fatto l’apprendistato come impiegato di commercio con maturità integrata per le FFS, ho lavorato come agente immobiliare ed inseguito per un’azienda che si occupava di organizzazione di eventi per l’educazione. Nel 2014 ho iniziato come consulente assicurativo e previdenziale presso la Groupe Mutuel a Zurigo, dopodiché da settembre 2016 sono tornato in Ticino per La Mobiliare, Agenzia generale Lugano, sempre nella stessa funzione.

Zona di lavoro

Gestisco clienti nella zona della collina d’oro (da Pambio-Noranco a Morcote)

Tempo libero / Hobby

Mi piace viaggiare principalmente nelle grandi città e nei posti caldi e fare nuove avventure. Faccio sport quotidianamente. Macchine sportive e velocità sono un altro mio grande interesse.