mobi__icon--right Created with Sketch.

la Mobiliare

Coronavirus: la Mobiliare riapre una parte delle proprie sedi dal 27 aprile  

Il Consiglio federale ha deciso di allentare gradualmente le misure di contenimento del coronavirus. Il 4 maggio la Mobiliare riapre le porte delle sue sedi principali. Per conoscere gli orari di apertura delle nostre agenzie più piccole, informatevi presso la vostra persona di contatto. La riapertura sarà accompagnata da un solido programma di protezione per clienti e collaboratori.  

Per il momento continuano invece a restare chiusi al pubblico i centri di supporto e le sedi della Direzione a Berna, Nyon e Zurigo.  

Rimaniamo naturalmente come sempre a vostra disposizione per telefono, e-mail o tramite il formulario di contatto online.   

Vi ringraziamo per la vostra comprensione.
 

Simone Caporale

Consulente assicurativo e previdenza

""
Telefono
091 224 24 27
Cellulare
079 527 25 24
Lingue
IT, EN, DE

Anno di nascita 1996

Formazione

Dopo aver concluso l’apprendistato come impiegato di commercio con maturità integrata nel ramo fiduciario, ho prestato il servizio militare ad Emmen, contraerea, dove ho ottenuto il grado di sergente. Dopodiché ho trascorso tre mesi a Berlino dove ho perfezionato il mio tedesco.
Parallelamente alla mia attività professionale come consulente assicurativo e previdenziale frequento l’ultimo anno di Bachelor in Economia aziendale alla SUPSI.
Al termine dei miei studi universitari intendo proseguire costantemente a formarmi nel campo assicurativo e previdenziale, così da garantire sempre una consulenza professionale e mirata.

Zona lavoro

Lugano

Tempo libero / Hobby

Durante il mio tempo libero pratico regolarmente sport in palestra, apprezzo particolarmente il lago e la montagna e cerco di aggiornarmi sempre su temi come la politica locale, l’economia e la finanza.