Condizioni di partecipazione

al concorso sulla bacheca della pagina facebook della Mobiliare

Il concorso viene realizzato dalla Mobiliare Svizzera Società d'assicurazioni SA, Berna (di seguito «Mobiliare»). Partecipando al concorso, l'utente (di seguito «partecipante») accetta queste condizioni di partecipazione.

Tipo di partecipazione

La partecipazione al concorso avviene tramite la bacheca della pagina facebook della Mobiliare, utilizzando le funzioni «mi piace» e/o «commento» o posta «foto». La divulgazione dei contenuti, anche parziali, sul proprio diario non è condizione per partecipare al concorso né aumenta la probabilità di vincita. Si applicano le generali disposizioni per la protezione dei dati di facebook.

Regole di ammissione

Il concorso inizia e termina secondo le indicazioni nel post sulla bacheca. Possono partecipare al concorso tutte le persone fisiche residenti in Svizzera e nel Principato del Liechtenstein che al momento della partecipazione hanno già compiuto il 16° anno d'età. Sono esclusi dal concorso i collaboratori del Gruppo Mobiliare (comprese le agenzie generali). Chi fornisce dati falsi, infrange le condizioni di partecipazione o compie abusi o manipolazioni tecniche, verrà escluso dal concorso senza ricevere una comunicazione in merito.

Premi e vincitori

I premi del concorso saranno comunicati sulla bacheca e corrispondono a quanto descritto nel post. I nomi dei vincitori saranno citati in un post che li invita a contattare la Mobiliare tramite la funzione «messaggio». Se entro 7 giorni il vincitore non avrà contattato la Mobiliare tramite la funzione «messaggio» di facebook, sarà nominato un altro vincitore.
I premi potranno essere ritirati presso la sede principale della Mobiliare a Berna o presso un'agenzia generale della Mobiliare  oppure verranno inviati per posta. Sono esclusi il cambio o il pagamento in contanti del premio. Non si tiene corrispondenza sul concorso. Al termine del concorso, nome e cognome dei vincitori saranno pubblicati sulla bacheca mediante link dei nomi. La responsabilità dei contenuti pubblicati nei commenti è dei partecipanti. I commenti contrari ai buoni costumi o alla legge verranno cancellati.

Interruzione

La Mobiliare si riserva il diritto di interrompere il concorso per gravi motivi. In particolare, il concorso potrà essere interrotto se motivi di ordine tecnico o di natura legale ne impediscono il regolare svolgimento.

Nessun collegamento con facebook

Il concorso non è assolutamente collegato a facebook, né viene da questi sponsorizzato, sostenuto o organizzato. Facebook non è responsabile di alcun contenuto pubblicato nel contesto della presente iniziativa. Le informazioni fornite dai partecipanti non hanno cime destinatario facebook, ma la Mobiliare. La Mobiliare esonera facebook da qualsiasi pretesa di terzi relativa al presente concorso. Qualsiasi domanda, commento o reclamo in merito al concorso non dovrà essere indirizzata a facebook, bensì alla Mobiliare, al seguente indirizzo e-mail: socialmedia@mobiliare.ch.

Berna, 07.07.2015