Rischi invalidità e decesso

I collaboratori sono importanti portatori di know-how da proteggere. Volete diminuire i casi di prestazione oppure trasmetterli oppure delegare alcuni lavori amministrativi. La vostra istituzione previdenziale approfitta della nostra esperienza pluriennale.

Prevenire i casi di prestazione

I collaboratori sono importanti portatori di know-how da proteggere. Perciò agite secondo il principio «prevenire è meglio che curare». Assieme ai nostri specialisti sviluppate misure preventive per evitare casi di prestazione.

Ridurre i casi di prestazione

Dopo un'assenza per voi è importante poter contare su un rapido reinserimento professionale. Desiderate però chiarire questioni giuridiche complesse assieme ad uno specialista. In questo caso vi siamo di aiuto, ad esempio mediante la gestione delle assenze o con l'assistenza legale.

Trasmettere i casi di prestazione

Alcune assenze richiedono un'assistenza molto più complessa. Vi occupate però principalmente di gestione della previdenza e desiderate trasmetterci dei casi. Allora scegliete semplicemente una copertura del rischio adeguata.

Altre prestazioni

Senz’altro desiderate affidare determinati oneri amministrativi a persone di fiducia, ma volete sostenere da soli i rischi di invalidità e decesso. Assieme possiamo elaborare la soluzione ideale, come per es. La gestione delle rendite per una maggiore efficienza.