la Mobiliare

Con­di­zio­ni di par­te­ci­pa­zio­ne

Il concorso è organizzato dalla Mobiliare Svizzera Società d’assicurazioni SA, Bundesgasse 35, 3001 Berna (nel seguito «Mobiliare»).

La partecipazione al concorso è gratuita e può avvenire esclusivamente tramite il sito www.mobiliare.ch/mobile. Non saranno accettate partecipazioni mediante posta, e-mail o con altre modalità.

Il concorso dura dal 17.8.2020 al 30.9.2020 (termine di ultimo per la partecipazione). I premi sono elencati al sito www.mobiliare.ch/mobile.

Possono partecipare tutte le persone domiciliate in Svizzera o nel Principato del Liechtenstein. Non possono partecipare le collaboratrici e i collaboratori delle imprese del Gruppo Mobiliare, delle sue agenzie generali e i loro parenti.

Partecipando al concorso, l’utente conferma che i propri dati sono corretti. La Mobiliare si riserva il diritto di escludere dal concorso i partecipanti che abbiano fornito dati falsi o effettuato abusi, ovvero manipolazioni tecniche. La Mobiliare non è tenuta a giustificare una decisione di questo tipo.

Partecipando al concorso, l’utente dichiara di acconsentire all’uso dei suoi dati quali nome, indirizzo postale ed e-mail a fini di marketing all’interno del Gruppo Mobiliare.

Tutti i partecipanti hanno la possibilità di vincere uno dei 50 set per il trasloco in palio. I vincitori verranno estratti a sorte tra tutti i partecipanti. I vincitori verranno informati per iscritto o per e-mail. Qualora un vincitore/una vincitrice non possa o voglia accettare il premio o non indichi il suo indirizzo completo per il recapito del premio o se dovesse trattarsi di una persona non autorizzata alla partecipazione, la vincita verrà annullata. In tale caso il premio sarà nuovamente estratto a sorte. I premi vengono spediti solo in Svizzera e nel Principato del Liechtenstein. Eventuali tasse e imposte sulla vincita devono essere pagate dal vincitore/dalla vincitrice.

Ogni partecipante può vincere una sola volta (premio immediato e premio principale). Non sussiste alcun diritto alla vincita. È escluso il pagamento in contanti del premio. Non si tiene corrispondenza sul concorso. La Mobiliare non risponde di danni di qualsiasi tipo che possano derivare dalla partecipazione al concorso. Il concorso e tutte le sue parti sono protetti dal diritto d’autore.

Colophon

Mobiliare Svizzera Società d’assicurazioni SA, Bundesgasse 35
CH 3001 Berna
Svizzera