mobi__icon--right Created with Sketch.

la Mobiliare

""
""

Ci procuri un cliente giovane e riceverà un buono

Anche se la situazione attuale non è propizia agli spettacoli, non si dovrebbe perdere l’occasione di vivere esperienze indimenticabili con i propri cari - sia quest’anno che nel 2021. Perciò le regaliamo un buono di Ticketcorner del valore di 60 franchi per ogni nuovo cliente giovane (dai 14 ai 26 anni) che Lei ci procura.

Al buono, con tre semplici passi: 

  1. compili il modulo qui sotto e ci trasmetta i dati.
  2. Un consulente dell’agenzia più vicina della Mobiliare si metterà in contatto con la persona da Lei raccomandata e la consiglierà su questioni assicurative.
  3. Se la persona raccomandata stipulerà una polizza con noi, le invieremo per posta il buono di Ticketcorner.

Raccomandazione da parte di

Appellativo *
z.B P-1234-5678 oder G-1234-5678

Raccomando

Appellativo *
Prodotto desiderato *
Agenzia generale e/o consulente assicurativo desiderati

*=campo obbligatorio

Chi si può raccomandare?

Si possono raccomandare nuovi potenziali giovani clienti. Sono considerati nuovi giovani clienti le persone fino a 26 anni che non sono ancora assicurate presso la Mobiliare e risiedono in Svizzera.

Quanto dura l’azione?

Fino a esaurimento dello stock di buoni. Al massimo fino alla fine del 2020.

È possibile essere raccomandati da una persona che vive nella stessa economia domestica?

Sì, questo è possibile e consentito.

L’intermediario deve essere un cliente della Mobiliare?

No, questo non è necessariamente un prerequisito. Chiunque può fare una raccomandazione. Anche coloro che non sono clienti della Mobiliare o sono suoi ex-clienti la possono fare.

L’intermediario deve essere un giovane cliente Mobiliare?

No, questo non è necessariamente un prerequisito. Non c'è un limite di età per l'intermediario.

Esiste un limite al numero di giovani clienti che si possono raccomandare?

Nessuno.

Quando viene consegnato il buono per il Ticketcorner all’intermediario?

Dopo aver firmato un nuovo contratto con la Mobiliare, il buono sarà inviato direttamente a casa vostra. (La registrazione del contratto può richiedere alcuni giorni lavorativi).

Esiste un valore minimo da ordinare?

Per i buoni non esiste un valore minimo d'ordine. Il premio di ringraziamento è versato sotto forma di buono. Non è possibile un pagamento in contanti. È escluso il ricorso alle vie legali.

Quanto tempo è valido il buono?

Fino alla fine del 2021.

Per cosa può essere utilizzato il buono per il Ticketcorner?

Il buono è valido per tutta l’offerta Ticketcorner.