la Mobiliare

Condizioni di partecipazione

La partecipazione al concorso è gratuita e possibile solo registrandosi alla newsletter della Mobiliare. Non saranno accettate partecipazioni mediante posta, e-mail o con altre modalità. La partecipazione al concorso non implica alcun obbligo di acquisto.

La durata del concorso va dalle ore 00.00 del 24.10.2016 alle ore 24.00 del 31.12.2017 (termine ultimo di partecipazione). Nell’arco di questo periodo saranno effettuate tre estrazioni in tutto. I termini di partecipazione per tali estrazioni sono rispettivamente il 31.12.2016, il 30.06.2017 e il 31.12.2017.

I partecipanti a tali estrazioni potranno vincere una serata al cinema con cinque amici (max. 6 persone). Il premio comprende 6 biglietti d’entrata (buono ProCinema del valore di CHF 19.00 cadauno) al cinema in Svizzera e nel Principato del Liechtenstein; il tragitto dal domicilio della persona vincitrice fino al cinema avverrà in una stretch limousine scelta dalla Mobiliare (valore massimo CHF 400). Il tragitto per raggiungere il cinema è limitato a 30 chilometri.

Possono partecipare tutte le persone a partire da 14 anni di età, domiciliate in Svizzera o nel Principato del Liechtenstein. Non possono partecipare le collaboratrici e i collaboratori delle imprese del Gruppo Mobiliare, delle sue agenzie generali e i loro parenti.

Partecipando al concorso, l’utente conferma che i propri dati sono corretti. La Mobiliare si riserva il diritto di escludere tacitamente dal concorso i partecipanti che abbiano fornito dati falsi o effettuato abusi, ovvero manipolazioni tecniche o per i quali sussistano sospetti in tal senso.

Con la sua partecipazione l'utente dichiara di consentire alla Mobiliare di usare i propri dati a fini di marketing all'interno del Gruppo.

I vincitori saranno estratti a sorte tra tutte le persone partecipanti al concorso.

Qualora un partecipante non possa o non voglia accettare il premio o non indichi il suo indirizzo completo per il recapito del premio, la vincita verrà annullata. In tale caso il premio sarà nuovamente estratto a sorte. La spedizione avviene solo in Svizzera e nel Principato del Liechtenstein. Eventuali imposte, tasse e spese amministrative relative alla vincita sono a carico della persona vincitrice.

Ogni partecipante può vincere una sola volta. Non sussiste alcun diritto alla vincita. È escluso il pagamento in contanti del premio. Non si tiene corrispondenza sul concorso. La Mobiliare non risponde di danni di qualsiasi tipo che possano derivare dalla partecipazione al concorso. Il contenuto del concorso, comprese tutte le sue parti, è protetto da diritto d'autore.

 

Colophon:

Mobiliare Svizzera Società d'assicurazioni SA
Bundesgasse 35
CH-3001 Berna
Svizzera

Internet: www.mobiliare.ch

Un'impresa della Mobiliare Svizzera Società Cooperativa