Condizioni di partecipazione

Lotta svizzera al lavoro

La partecipazione all’estrazione è gratuita e avviene solo attraverso questo modulo. Non è accettata la partecipazione per posta, e-mail o con altre modalità. La partecipazione al concorso non obbliga ad alcun acquisto.

Termine ultimo per la partecipazione: 1 luglio 2024, ore 23:59. 

Sono in palio i seguenti premi:

Straiamo a sorte 1 biglietto per 2 persone, vitto incluso, per le seguenti feste.

  • 7.7.2024: Festa di lotta svizzera e delle tradizioni alpigiane della Svizzera centrale 2024 a Menzingen 
  • 14.7.2024: Festa di lotta svizzera della Svizzera sud-occidentale a Riaz 
  • 11.8.2024: Festa di lotta svizzera del Canton Berna 2024 a Burgdorf

Possono partecipare tutte le clienti e i clienti della Mobiliare a partire da 16 anni di età domiciliati in Svizzera o nel Principato del Liechtenstein. Non possono partecipare le collaboratrici e i collaboratori delle imprese del Gruppo Mobiliare e delle relative agenzie generali.

Partecipando al concorso, si conferma che i propri dati sono corretti. La Mobiliare si riserva il diritto di escludere tacitamente dal sorteggio le partecipanti e i partecipanti che abbiano fornito dati falsi o effettuato abusi o manipolazioni tecniche o per i quali sussistano sospetti in tal senso. La Mobiliare non è tenuta a giustificare una decisione di questo tipo.

Partecipando al concorso, si dichiara di consentire alla Mobiliare di usare i propri dati a fini di marketing all’interno del Gruppo (per es. invio di e-mail pubblicitarie).

I premi saranno estratti tra tutte le persone che hanno partecipato al concorso dopo la data di chiusura e le vincitrici e i vincitori saranno contattati via e-mail. Qualora una partecipante o un partecipante non possa o non voglia accettare il premio o non indichi il proprio indirizzo completo per il recapito del premio, la vincita verrà annullata. In questo caso il premio in questione viene nuovamente estratto a sorte. La spedizione avviene solo in Svizzera e nel Principato del Liechtenstein. Eventuali tasse e imposte sulla vincita devono essere pagate dalla vincitrice o dal vincitore.

A ogni partecipante può essere attribuito un solo premio. Non sussiste alcun diritto alla vincita. È escluso il pagamento in contanti del premio. Non si tiene corrispondenza sul concorso. La Mobiliare non risponde di danni di qualsiasi tipo che possano derivare dalla partecipazione al concorso. Il contenuto del concorso, comprese tutte le sue parti, è protetto dal diritto d’autore.

Protezione dei dati

Ai fini dello svolgimento del concorso sono raccolti e trattati i dati personali delle partecipanti e dei partecipanti (in particolare cognome, nome, indirizzo, numero di telefono ed indirizzo e-mail). I dati raccolti saranno trattati con riservatezza e verranno trasmessi a terzi al di fuori del Gruppo Mobiliare e delle agenzie generali ad esso legate contrattualmente solo se necessario per lo svolgimento del concorso. A tal fine, i dati raccolti saranno conservati anche oltre la durata del concorso (ma non per più di un anno). La partecipante o il partecipante può richiedere in qualsiasi momento che i dati raccolti non vengano più utilizzati per scopi di marketing. Le informazioni sui diritti delle persone interessate e di contatto in caso di domande sulla protezione dei dati sono riportati nel sito https://www.mobiliare.ch/protezione-e-sicurezza-dei-dati/dichiarazione-protezione-dei-dati-per-le-pagine-web

Colophon
Mobiliare Svizzera Società d’assicurazioni SA
Bundesgasse 35
3001 Berna
Svizzera

Internet: mobiliare.ch