Lipper Award 2024

MobiFonds Select premiati per la settima volta

Nel 2024 la Mobiliare Asset Management vince per la settima volta un LSEG Lipper Fund Award Switzerland. Il MobiFonds Select 90 riceve l’ambito premio per la sesta volta, ora nella categoria «Fondi misti aggressivi CHF su 10 anni».

Il MobiFonds Select 90 aveva già ottenuto il primo posto nel 2017 con la sua performance a 3 anni, nel 2019 con quella a 5 anni, nel 2020 con quella a 3 e a 5 anni nonché nel 2021 con quella a 3 anni. Inoltre, nel 2020 anche il MobiFonds Select 60 è rientrato tra i vincitori nella categoria «Fondi bilanciati moderati CHF su 5 anni».

L’ulteriore riconoscimento conferito al MobiFonds Select 90 conferma che la Mobiliare Asset Management segue una filosofia d’investimento valida e proficua con i MobiFonds.

La sicurezza prima del rendimento

Con un’ampia diversificazione in varie categorie d’investimento diamo importanza alla sicurezza e a una performance stabile nel lungo periodo.

Qualità

Applichiamo costantemente il nostro approccio qualitativo, investendo in società e soggetti con finanziamenti solidi, una forte posizione di mercato, un’eccellente visibilità e continuità di guadagno.   

Una garanzia sul futuro grazie ai MobiFonds 

Se da una parte i nostri MobiFonds offrono possibilità d’investimento trasparenti ed efficienti, dall’altra costituiscono una sicurezza per il futuro se legati a una soluzione previdenziale. L’assicurazione risparmio legata a fondi investe i premi di risparmio della clientela nei nostri MobiFonds e copre inoltre il rischio scelto. La soluzione previdenziale viene definita in base alle necessità di sicurezza e rendimento nonché agli obiettivi di risparmio e si adatta perfettamente alle singole esigenze.