weisse Geschenke mit roten Schleifen

Il Fondo donazioni della Mobiliare

Un impegno della Mobiliare Svizzera Società Cooperativa

Desideriamo che anche la comunità, oltre ai nostri clienti, benefici del nostro successo. È per questo motivo che destiniamo ogni anno 2 milioni di franchi provenienti dall’utile della Cooperativa al Fondo donazioni.

Con questo importo la Mobiliare sostiene ogni anno due a quattro istituzioni sociali di importanza nazionale oltre a molteplici progetti di pubblica utilità in ambito sociale, culturale, educativo ed economico.

Perché possa beneficiare del nostro sostegno economico, il suo progetto deve rispettare i seguenti criteri previsti dal regolamento: il suo progetto rientra in uno degli ambiti summenzionati, è di pubblica utilità ed è accessibile alla comunità.

Non verranno presi in considerazione i progetti che rientrano nei seguenti criteri di esclusione: formazioni, soggiorni all’estero, progetti all’estero, garanzia del deficit o rifinanziamento, borse di studio, tasse per lo studio, tesi di master, privati e persone singole o progetti che non corrispondono ai principi morali della Mobiliare. Inoltre, facciamo una chiara distinzione tra i contributi provenienti dal Fondo donazioni e i contributi di sponsoring.

Logo die Mobiliar

Modulo di domanda online

Il suo progetto risponde a questi requisiti? Allora attendiamo con piacere la sua richiesta. Le richieste di contributi vengono esaminate nel corso di tutto l’anno.

Contatto per domande

Avete domande sul fondo donazioni della Mobiliare?