Impiegata/impiegato di commercio AFC

Desiderate iniziare una formazione commerciale nell'assicurazione privata e mettervi alla prova in diversi settori stimolanti? Vi offriamo un ambiente adeguato, vi assistiamo individualmente e vi sosteniamo nella formazione.

Vi offriamo un ambiente adeguato, vi assistiamo individualmente e vi sosteniamo nella formazione.

L'apprendistato in dettaglio

La formazione di base da impiegata / impiegato di commercio dura tre anni ed inizia ogni anno ad agosto. Acquisirete un'ampia visione del mondo assicurativo e ne conoscerete tutte le sfumature pratiche. La formazione è composta da diverse tappe, approfitterete di varie offerte interne di formazione continua e parteciperete ad un'assemblea dei delegati della Cooperativa Mobiliare.

Agli apprendisti particolarmente produttivi e motivati offriamo la possibilità di studiare un anno all'estero.

Dopo l’apprendistato potrete scegliere tra molte opportunità di specializzazione mirate e attività interessanti nel mondo delle assicurazioni.

Requisiti

Avete un diploma di scuola secondaria con buoni voti o una licenza di scuola dell’obbligo con frequenza fino al 10° anno con ottimi voti. 

Inoltre siete entusiasti e motivati, disposti a lavorare in gruppo, affidabili, curiosi, determinati a raggiungere gli obiettivi e siete interessati al mondo assicurativo.

I posti di apprendistato vacanti delle direzioni e delle agenzie generali vengono costantemente pubblicati.

Posti di apprendistato disponibili