Informatica / Informatico AFC

Durante la formazione da informatica / informatico assumete molto presto incarichi di responsabilità ed acquisite ampie e solide conoscenze informatiche.

Vi offriamo un ambiente adeguato, vi assistiamo individualmente e vi sosteniamo nella formazione.

L'apprendistato in dettaglio

L'apprendistato da informatica / informatico con specializzazione in ingegneria dei sistemi o sviluppo delle applicazioni dura quattro anni ed inizia ogni anno ad agosto. Nel corso del primo anno svolgerete una formazione di base esterna, nel corso della quale acquisirete le conoscenze necessarie per entrare nel mondo informatico della Mobiliare. Alla formazione di base segue la formazione presso la Mobiliare, dove approfondirete le vostre conoscenze operando in diversi reparti.

Una volta concluso l'apprendistato avete diverse possibilità di svolgere corsi di perfezionamento o attività avvincenti nel mondo dell'informatica.

Requisiti

Avete un diploma di scuola secondaria con ottimi voti, siete capaci di ragionare in modo analitico e di comprendere rapidamente.

Inoltre siete entusiasti e motivati, disposti a lavorare in gruppo, affidabili, curiosi, determinati a raggiungere gli obiettivi e siete interessati al mondo informatico.

I posti vacanti della direzione di Berna vengono costantemente pubblicati.           

POSTI DI APPRENDISTATO DISPONIBILI