SwissSkills 2018: vivete in prima persona la formazione professionale

1100 apprendisti. 135 professioni. 75 discipline in gara. In occasione dei Campionati Svizzeri delle Professioni centralizzati a Berna un migliaio di apprendisti da tutta la Svizzera presenterà la propria professione e si sfiderà per ottenere la vittoria. Come Presenting Partner degli Swiss Skills 2018 e in qualità di impresa formatrice con oltre 300 apprendisti in tutta la Svizzera, anche la Mobiliare sarà presente sul posto con uno stand.

Ottenete subito un biglietto gratuito e scoprite l’universo della Mobiliare

Conoscete un giovane in famiglia o un amico che sta per scegliere la sua futura professione? Questo evento sarà l’occasione perfetta per scoprire tanti mestieri diversi. Allo stand della Mobiliare i visitatori e le visitatrici potranno incontrare informatici, mediamatici e apprendisti, porre loro domande e scoprire le peculiarità del loro lavoro.

Volete un biglietto gratis per tutta la famiglia?

  1. Copiate il codice promo: SA3362
  2. Scaricate qui il biglietto per gli Swiss Skills 2018

 

Quali sono le SwissSkills 2018?

Dal 12 al 16 settembre nel BEAEXPO di Berna si svolgeranno gli SwissSkills 2018. Il più grande show del mondo del lavoro in Svizzera giunge così alla seconda edizione. Gli apprendisti da ogni parte della Svizzera presenteranno in totale 135 mestieri e si sfideranno in 75 discipline per ottenere il titolo di campione svizzero. Sarà un’occasione unica al mondo per vivere in prima persona così tante professioni, conoscere giovani lavoratori e la loro professione e trarre utile ispirazione per il proprio futuro.