la Mobiliare

""
""

Cicero – Qualità di consulenza e formazione continua

La Mobiliare promuove la formazione continua – affinché i nostri clienti possano contare sulla più personale consulenza assicurativa.

Offriamo alla nostra clientela una consulenza ai massimi livelli di qualità, come confermano regolarmente diversi sondaggi sulla soddisfazione. Affinché ciò rimanga così, promuoviamo costantemente la formazione continua. Un impegno che rendiamo visibile con la certificazione Cicero.

Principali informazioni sulla certificazione Cicero in breve:

  • Cicero istruisce il nostro personale e lo mantiene professionalmente in forma.
  • In qualità di assicurazione con radici cooperative promuoviamo con Cicero la competitività dei nostri collaboratori in modo durevole.
  • Con il marchio Cicero puntiamo su una consulenza ai clienti competente e personalizzata.

Scoprite le offerte di lavoro

Cicero Certified Insurance Competence è il registro settoriale delle intermediarie e degli intermediari assicurativi e contemporaneamente il nuovo marchio di qualità del settore assicurativo per una consulenza competente.

Solo chi dispone di una formazione di base specifica può diventare membro di Cicero, e solo chi segue la formazione continua rimane iscritto al registro. Cicero è pertanto il marchio della consulenza assicurativa di alta qualità.

Una consulenza certificata per i nostri clienti e i nostri collaboratori

Con il marchio di qualità Cicero offriamo un valore aggiunto non solo ai nostri clienti, ma anche alle nostre e ai nostri consulenti. La formazione continua aiuta a garantire la competitività dei nostri collaboratori in modo durevole.

Consulenza competente grazie a standard qualitativi uniformi

Le consulenti e i consulenti assicurativi che hanno ottenuto il marchio Cicero hanno già conoscenze ampie e ben fondate. Sono tuttavia tenuti a conseguire ogni due anni almeno 60 crediti Cicero, frequentando corsi di formazione continua, e quindi a mantenere un’elevata qualità nella competenza e nella consulenza.

Il vostro consulente è membro Cicero?