Dinamismo e spirito di squadra a vantaggio dei nostri clienti

Come riusciamo in poco tempo a mettere in piedi un drive-in per la grandine?

Stefan Marti, team leader Esperti veicoli, Regione dell’Altopiano, Berna

«Quando in Svizzera si verificano forti grandinate localizzate, ci precipitiamo sul posto il più velocemente possibile per aiutare i nostri clienti in modo semplice ed efficace. Questo è possibile soprattutto perché siamo un team affiatato, in cui ciascuno sa cosa fare e e offre il proprio contributo con grande impegno personale: ciò vale per le agenzie generali interessate, i responsabili della direzione e i nostri partner dell’XpertCenter. Nel mio ruolo di team leader Esperti veicoli, vengo informato dal responsabile di progetto competente sull’entità della grandinata. Successivamente, insieme all’agenzia generale organizzaimo un drive-in apposito, in modo che gli addetti ai veicoli possano rilevare e calcolare velocemente i danni. Questo consente ai nostri clienti di ottenere riparazioni o liquidazioni rapide.

A mio parere, quella del drive-in è sempre un’esperienza piacevole e appagante, in quanto riusciamo a soddisfare le aspettative dei nostri clienti.»