mobi__icon--right Created with Sketch.

la Mobiliare

Mobiliare Risk Engineering

La Mobiliare Svizzera Risk Engineering SA è una società interamente controllata dalla Mobiliare Svizzera Holding SA. Fondata come impresa di consulenza nel 1992 con il nome Protekta Consulenza rischi SA, la ragione sociale dell’azienda è poi cambiata a decorrere dal 1° maggio 2021.

Che cosa fa la Mobiliare Risk Engineering?

Siamo il centro di competenze per il risk engineering della Mobiliare, uno degli assicuratori per imprese leader e più personali della Svizzera. Il nostro compito è fornire supporto ai nostri clienti interni per quanto riguarda la selezione tecnica del rischio e la fidelizzazione della clientela, contribuendo così in maniera determinante a una crescita redditizia a lungo termine. Concentrandoci sui rischi dei nostri clienti diamo loro la possibilità di concentrarsi meglio, a loro volta, sul proprio core business.

 

Risk engineering, secondo i principi della Mobiliare

Che cosa facciamo?

Grazie alla nostra esperienza, il nostro know-how e la competenza nell’ambito della consulenza, accompagniamo e consigliamo i nostri committenti interni e i nostri clienti in modo affidabile, rapido, semplice e badandoci su fatti concreti in tutto ciò che riguarda il risk management tecnico.

Come lo facciamo?

Le nostre attività sono caratterizzate da un’alta professionalità, dalla vicinanza al cliente, da un approccio orientato alle soluzioni e da un impiego efficiente delle risorse. In tutti i nostri rapporti con i clienti ascoltiamo e mettiamo al centro le loro esigenze per trovare soluzioni concrete. Operiamo in modo partenariale, trattando tutti i nostri clienti allo stesso modo e mantenendo con loro un dialogo aperto.

If you see this, js is not working