La Mobiliare è sinonimo di innovazione

La Mobiliare oggi e domani: perché innovare?

La Mobiliare sta al passo con i tempi. In qualità di impresa orientata al futuro, lavoriamo ai temi dell’innovazione nei settori della digitalizzazione, del cambiamento demografico, dello sviluppo del mondo del lavoro e della società. 

Il mondo è in continua evoluzione, e anche la Mobiliare lo è. Ogni azienda, se vuole sopravvivere, non può fare a meno di innovare. Ma le innovazioni non nascono dal nulla.  

Un’assicurazione può valutare e coprire i rischi, ma non se legati alla mancanza di innovazione. Soprattutto della propria. Con più di 5000 collaboratrici e collaboratori affrontiamo quotidianamente piccole e grandi sfide. Lavoriamo attivamente a diverse opportunità e verifichiamo i rischi legati agli ambiti della digitalizzazione, del cambiamento demografico, dello sviluppo del mondo del lavoro e della società. In tutti questi settori dobbiamo soddisfare le aspettative crescenti dei nostri clienti. Per noi non ci sono dubbi: solo chi pensa allo sviluppo può guardare con serenità al futuro. 

Per questo ci impegniamo su tre livelli: