Linee direttrici per il Gruppo Mobiliare

Linee direttrici per il Gruppo Mobiliare

 

Visione

La Mobiliare cresce più del mercato, in modo duraturo e redditizio.

 

Capacità

Decentralizzati 

Siamo presenti dove sono i nostri clienti. Grazie alle nostre competenze altamente decentralizzate, siamo in grado di prendere decisioni vicine al cliente e di creare soluzioni adatte alle esigenze, lasciando libertà imprenditoriale alle nostre agenzie generali.

Semplici

Siamo raggiungibili, ci occupiamo rapidamente e senza complicazioni burocratiche di tutti gli aspetti, lavoriamo in modo efficiente e per obiettivi.

Efficaci

Pensiamo in modo analitico, ponderiamo accuratamente le opportunità e i pericoli e disponiamo dei mezzi finanziari e del personale per fornire prestazioni durature.

Curiosi

Siamo aperti a nuovi punti di vista e opinioni, investiamo in ricerca e sviluppo, siamo innovativi e verifichiamo regolarmente le nostre prestazioni.


Valori

Umani

Come impresa dalle radici cooperative, la Mobiliare pone al centro del proprio operato l’essere umano e i suoi bisogni. Ci impegniamo per il successo duraturo dei nostri clienti, dei nostri collaboratori e della Svizzera.

Responsabili

Senso di responsabilità e sostenibilità ispirano il nostro modo di pensare e le nostre azioni. Il nostro operato contribuisce al progresso della società nella sua globalità e incide sul successo economico della Mobiliare.

Determinati

La nostra storia ci dà la forza per costruire il nostro futuro. Spirito imprenditoriale, iniziativa e creatività sono le nostre forze motrici.


Comportamento

Affidabili

Manteniamo la parola data, ci impegniamo e creiamo fiducia, con comprensione ed empatia.

Intraprendenti

Facciamo il primo passo, cerchiamo il dialogo, ascoltiamo e ci informiamo, affrontiamo i problemi e agiamo in modo impegnato.

Lungimiranti

Affrontiamo tempestivamente i cambiamenti del mercato, della società e dell’ambiente e ne traiamo le conseguenze.