Impegno per lo Zoo di Zurigo

ACQUISTARE BIGLIETTO ONLINE


La Mobiliare è sponsor principale dello Zoo di Zurigo dal 2012 e sottolinea così il suo impegno a favore dell’uomo, degli animali e della natura.

Le seguenti condizioni speciali sono disponibili unicamente online o tramite l’app Mobiliare e possono essere pagate solo con carta di credito.

I clienti della Mobiliare fanno la parte del leone

Dal 1° aprile al 31 ottobre 2019 i clienti della Mobiliare possono recarsi gratuitamente allo Zoo di Zurigo con i mezzi di trasporto pubblici e beneficiano inoltre di uno sconto online del 20% sul biglietto giornaliero (partner di cooperazione RailAway).

L’offerta è soggetta a un limite mensile ed è disponibile unicamente online. Il nuovo contingente viene attivato ogni 1° lunedì del mese alle ore 09.00 (valido da aprile a ottobre del 2019).

20% di sconto online sui biglietti giornalieri e per famiglie

I clienti della Mobiliare beneficiano tutto l’anno del 20% di sconto online sui biglietti giornalieri e per famiglie per lo Zoo di Zurigo.

20% di sconto online sugli abbonamenti annuali

Siete assidui visitatori dello Zoo di Zurigo? In tal caso è consigliabile un abbonamento annuale. I clienti della Mobiliare beneficiano online del 20% di sconto. Il buono sconto del 20% è disponibile qui e dev’essere presentato alla cassa dello Zoo.

Le istruzioni per l’acquisto online sono riportate qui.

Una savana per lo Zoo di Zurigo

Savana di Lewa, ovvero l’Africa a portata di mano

Con la nuova savana di Lewa di oltre 40 000 m2, entro il 2020 lo Zoo di Zurigo accoglierà giraffe, rinoceronti e zebre. Il nuovo parco, il più grande per superficie di tutto lo zoo, offre inoltre spazio per altri animali della savana africana quali antilopi, struzzi o suricati. Con la pozza d’acqua e i baobab la savana di Lewa porta così un pezzo d’Africa sulla Zürichberg.

Con una donazione potete contribuire alla realizzazione di questo nuovo spazio allo zoo di Zurigo. Per ulteriori informazioni cliccate qui.

Altri importanti parchi

  • Nello Zoo di Zurigo trovate diverse strutture che permettono di immergersi nell’habitat naturale degli animali.
  • Visitate la foresta pluviale Masoala e godete di una panoramica dall’alto grazie al percorso sugli alberi Masoala. Incontrate animali quali la volpe volante di Rodrigues, pappagalli, gechi e serpenti.
  • Nel parco degli elefanti Kaeng Krachan si possono ammirare gli elefanti asiatici e altri animali. Molto interessante è la possibilità di gettare uno sguardo sott’acqua quando gli elefanti fanno il bagno.
  • L’area australiana offre una panoramica sull’affascinante mondo animale dell’Australia e ospita koala, canguri, varani giganti e altri animali australiani.
  • La steppa mongola ospita un gruppo di cammelli a due gobbe, yak domestici e capre cashmere nonché un piccolo villaggio di yurte. La Mobiliare ha donato una delle yurte mongole, utilizzata oggi regolarmente per il pernottamento in occasione delle apprezzate visite notturne.

Galleria Zoo di Zurigo