Zoo di Zurigo

ACQUISTARE BIGLIETTO ONLINE / USUFRUIRE DELLO SCONTO


Novità: i clienti della Mobiliare risparmiano la parte del leone (viaggio gratuito di andata e ritorno con i mezzi pubblici & 20% di sconto sui biglietti giornalieri)

Dal 2 aprile al 31 ottobre 2018 viaggiate gratuitamente con i mezzi pubblici allo Zoo di Zurigo e approfittate di uno sconto del 20% sul biglietto giornaliero (partner di cooperazione RailAway). L’offerta è limitata mensilmente e disponibile solo online. Ogni primo lunedì del mese vengono a partire dalle ore 9.00 caricate nuove offerte combinate in quantità limitata.

20% di sconto sui biglietti giornalieri (escluso il viaggio con i mezzi pubblici)

Se l’offerta fosse esaurita o se preferite viaggiare con i mezzi propri anziché con quelli pubblici, come cliente della Mobiliare potete approfittare tutto l’anno del 20% di sconto sui biglietti giornalieri o sui biglietti per famiglie per lo Zoo di Zurigo. Questa offerta è disponibile solo online.

20% di sconto per gli abbonamenti annuali

Siete assidui visitatori dello Zoo di Zurigo? Allora come cliente della Mobiliare conviene fare un abbonamento annuale. Il buono per l’abbonamento annuale scontato  è disponibile solo online e dev’essere presentato alla cassa dello Zoo.

Tutte le nostre offerte sono disponibili solo online.

Qui è riportata una guida per il procedimento di ordinazione. 

Cantiamo per il progetto della Savana di Lewa

La savana di Lewa - L’Africa a portata di mano

L’apertura della savana di Lewa, che coprirà una superficie di oltre 40 000 m2, è prevista per la primavera del 2020 allo zoo di Zurigo. In futuro giraffe, rinoceronti, zebre, antilopi e struzzi vivranno nell’enorme ambiente di savana allestito sulla Zürichberg. I lavori per la nuova area sono cominciati già all’inizio dello scorso ottobre.

Anche Lei può dare il suo contributo per portare a Zurigo questo straordinario pezzo d’Africa donando per la costruzione della nuova savana di Lewa. Può trovare ulteriori informazioni al sito www.zoo.ch/lewa.

Impegno

Dal 2012 la Mobiliare è sponsor principale dello Zoo di Zurigo, con l’intento di sottolineare il proprio impegno a favore dell’uomo, degli animali e della natura.

Steppa mongolica: la Mobiliare dona una yurta

A metà maggio 2015 lo Zoo di Zurigo inaugura la nuova steppa mongolica: vi attendono cammelli, buoi tibetani e capre cashmere. La Mobiliare ha donato una delle yurte mongole, che consentono il pernottamento di dieci persone e la vista notturna dello zoo.

Più informazioni gita notturna per famiglie