Richiesta di sponsoring

Criteri per le partnership di sponsorizzazione nazionali e interregionali

Vi ringraziamo per il vostro interesse ad una partnership con la nostra impresa. La Mobiliare è l’assicurazione più personalizzata della Svizzera ed è vicina ai propri clienti con oltre 80 agenzie generali indipendenti in tutte le regioni.

 Riteniamo che il principio cooperativo debba essere divulgato alla società e alla nostra clientela anche attraverso le partnership e le sponsorizzazione. Insieme ai nostri partner ci impegniamo a favore di progetti a medio e lungo termine di rilevanza nazionale. I criteri base del nostro impegno sono:

  • L’organizzazione partner e il progetto devono essere in sintonia con la Mobiliare e con i suoi valori.
  • L’evento o il progetto deve rivolgersi ad un ampio pubblico oppure focalizzarsi su un target selezionato a livello nazionale
  • L’obiettivo deve essere una collaborazione partecipativa a medio e lungo termine.
  • Esclusività del settore.

Per esaminare la vostra richiesta in modo serio ed esaustivo, utilizziamo un sistema di valutazione professionale impiegato dai nostri specialisti del settore Sponsoring & Events. Tale sistema è in grado di fornirvi una risposta qualificata in tempo utile.

Vi preghiamo di compilare il nostro questionario online, in questo modo potremo occuparci della vostra richiesta. Al termine del questionario potete allegare i vostri documenti.

Partnership di sponsorizzazione locali e regionali

Grazie alla nostra rete di oltre 80 agenzie generali possiamo vantare una presenza capillare su tutto il territorio svizzero. Nei loro territori di competenza, le agenzie generali promuovono eventi e progetti di livello regionale e locale, in particolare nei settori della cultura e dello sport. Vi preghiamo di indirizzare la vostra richiesta all'agenzia generale competente.