la Mobiliare

""
""

Festa federale della lotta svizzera

La Mobiliare rimane fedele alla «Festa federale di lotta svizzera»

Burgdorf 2013, Estavayer 2016, Zug 2019, Pratteln 2022. Con la firma per la «Festa federale di lotta svizzera» 2025 Glarnerland+, continua il viaggio della Mobiliare come partner reale della più tradizionale delle feste svizzere, sottolineando il forte impegno dell’assicuratore per questo sport nazionale.

Dopo il successo registrato a Burgdorf, Estavayer, Zugo e Pratteln, la Mobiliare sosterrà la Festa federale di lotta svizzera (ESAF) 2025 Glarnerland+ a Mollis in qualità di partner reale. Confermando il partenariato per la quinta volta tramite un rapido accordo, la Mobiliare ha assunto un chiaro impegno nei confronti della lotta svizzera, che sostiene a livello regionale e nazionale già dal 2011.

Patric Deflorin, responsabile Management del mercato della Mobiliare, ribadisce l’importanza di questo impegno: «La Mobiliare e la lotta svizzera sono un duo vincente. Condividiamo valori importanti come l’umanità, la vicinanza, il rispetto e la correttezza e non vediamo l’ora di festeggiare il nostro partenariato di lunga data con il nostro impegno per l’ESAF 2025 Glarnerland+.»

Anche il presidente del comitato organizzatore Jakob Kamm è molto lieto di poter contare su un partner reale di lunga data come la Mobiliare. «Siamo fieri e grati di poter accogliere questa impresa tipicamente svizzera nella cerchia dei partner reali. La Mobiliare è sinonimo di qualità eccezionale, solidità e radicamento regionale. Valori essenziali anche per la nostra ESAF.

""

Alcuni aspettano già con ansia l’ESAF Glarnerland: Benjamin Echaud (responsabile Sponsoring della Mobiliare), il presidente dell’organizzazione di sponsoring ESAF 2025 Hansruedi Hauser, Patric Deflorin, il presidente del CO Jakob Kamm e Marc Rösti (responsabile di progetto ESAF della Mobiliare) durante il loro incontro all’ESAF 2022 a Pratteln (da sinistra).