mobi__icon--right Created with Sketch.

la Mobiliare

""
""

Il nostro impegno a favore degli sport indoor

La Mobiliare va ai tempi supplementari e continuerà a sostenere gli sport indoor per altri quattro anni

L'aiuto della Mobiliare quale partner principale è essenziale per i club, specialmente in questi tempi difficili segnati dal coronavirus.

In questi tempi difficili, la Mobiliare rimane un partner affidabile e ha deciso di prolungare di quattro anni i contratti delle discipline sportive unihockey, pallamano, pallavolo e basket.

La Mobiliare è partner principale delle quattro discipline sportive da sette anni, e per quanto riguarda l’unihockey il partenariato risale addirittura al 2007. «I club sportivi indoor sono distribuiti in tutta la Svizzera e in tutte le regioni linguistiche, così come le nostre 80 agenzie generali», afferma Michèle Rodoni, responsabile del Management del mercato. «Sono fiera di questo impegno e sono lieta che la Mobiliare continuerà a sostenere attivamente lo sport amatoriale e agonistico anche in futuro.»

Dal 2013 la Mobiliare riunisce il meglio degli sport indoor: pallacanestro, pallamano, unihockey e pallavolo e fornisce un importante contributo alla promozione di queste quattro discipline sportive sia sponsorizzando i topscorer, le Supercup, diversi Kids Days, i Topscorer GALA della Mobiliare, sia grazie all’impegno in loco delle agenzie generali. Un impegno che ha visto la Mobiliare insignita di due riconoscimenti: il Swiss Sponsoring Award e il BMT Award.

Scoprite di più sul nostro impegno a favore degli sport indoor.