la Mobiliare

Condizioni di partecipazione «Superfinale 2017»

La partecipazione al concorso è gratuita e può avvenire esclusivamente tramite il sito www.mobiliare.ch. Non saranno accettate partecipazioni mediante posta, e-mail o con altre modalità. La partecipazione al concorso non obbliga ad alcun acquisto.

La durata del concorso va dal 14.03.2017, ore 00.00 fino al 30.03.2017, ore 24.00 (termine ultimo di partecipazione).

I premi in palio sono 3x2 biglietti giornalieri per la superfinale del 22 aprile 2017 nella Swiss Arena a Kloten.

Possono partecipare tutte le persone a partire da 14 anni di età, domiciliate in Svizzera o nel Principato del Liechtenstein. Non possono partecipare le collaboratrici e i collaboratori delle imprese del Gruppo Mobiliare, delle sue agenzie generali e i relativi parenti.

Partecipando al concorso, l’utente conferma che i propri dati sono corretti. La Mobiliare si riserva il diritto di escludere tacitamente dal concorso i partecipanti che abbiano fornito dati falsi o effettuato abusi, ovvero manipolazioni tecniche o per i quali sussistano sospetti in tal senso. 

Partecipando al concorso, l'utente dichiara di consentire alla Mobiliare di usare i propri dati a fini di marketing all'interno del Gruppo. La Mobiliare è autorizzata a utilizzare e pubblicare le domande ed i dati personali inviati, senza alcuna limitazione in merito a contenuto, tempo o luogo; in particolare in caso di una loro pubblicazione a scopo commerciale non è tenuta a pagare alcuna indennità.

I vincitori verranno estratti fra i partecipanti dopo la scadenza per la partecipazione e informati per iscritto o e-mail. Qualora un partecipante non possa o non voglia accettare il premio o non indichi il suo indirizzo completo per il recapito del premio, la vincita verrà annullata. In questo caso il premio in questione viene nuovamente sorteggiato. La spedizione avviene solo in Svizzera e nel Principato del Liechtenstein. Eventuali tasse e imposte sulla vincita devono essere pagate dal vincitore.

Ogni partecipante può vincere una sola volta. Non vi è alcun diritto alla vincita né un diritto alla risposta alle domande inviate. È escluso il pagamento in contanti del premio. Non si tiene corrispondenza sul concorso. La Mobiliare non risponde di danni di qualsiasi tipo che possano derivare dalla partecipazione al concorso. Il contenuto del concorso, comprese tutte le sue parti, è protetto da diritto d'autore.

 

Colophon

Mobiliare Svizzera Società d’assicurazioni SA
Bundesgasse 35
3001 Berna
Svizzera

Internet: www.mobiliare.ch

Un’impresa della Mobiliare Svizzera Società Cooperativa