la Mobiliare

#teamfotochallenge

Dal 2013 la Mobiliare è lo sponsor principale delle quattro discipline indoor pallacanestro, pallamano, unihockey e pallavolo. Se la vostra squadra, indipendentemente dalla lega in cui giocate, appartiene ad una di queste associazioni sportive, potete partecipare al #teamfotochallenge della Mobiliare e con un po’ di fortuna vincere una sponsorizzazione di oltre 5000 franchi.

Cosa dovete fare per partecipare?

Scattate una foto originale della vostra squadra – sulla foto deve essere visibile almeno una volta la vostra attrezzatura sportiva – e taggatela con #teamfotochallenge e @lamobiliare su un profilo pubblico di Instagram (se preferite potete anche caricarla su questa pagina). Da parte nostra incrociamo le dita e vi auguriamo di far parte dei fortunati vincitori.

Per ciascuna disciplina sportiva sono in palio rispettivamente una sponsorizzazione di 5000 franchi per i vincitori, 2000 franchi per i secondi classificati e 1000 franchi per il terzo posto sul podio.

Il termine di partecipazione scade il mercoledì 31 ottobre 2018. I vincitori saranno resi noti esclusivamente tramite le associazioni sportive. Vi preghiamo di conservare la vostra foto fino al 3 novembre con una qualità di almeno 1 MB.

I vincitori