Assicurazione più personalizzata anche online

Mercoledì, 1. Maggio 2013

Nuovo sito Internet della Mobiliare

Il nuovo sito Internet della Mobiliare è ancora più incentrato sulle esigenze dei privati e delle imprese. Nel nuovo sito i visitatori di www.mobiliare.ch troveranno i contenuti rilevanti ancora più rapidamente.

Il sito Internet della Mobiliare è stato rinnovato non solo nel layout, più moderno e vivace, ma anche nei contenuti. «I visitatori del nostro sito devono poter trovare rapidamente i contenuti che cercano, indipendentemente che desiderino essere informati sulle nostre offerte, stipulare un'assicurazione o notificare un sinistro online», afferma Martin Doriot, responsabile E-Services. Dal 1° maggio il sito web è suddiviso in tre differenti aree di accesso. In questo modo i privati, le imprese e i giovani fino a 26 anni troveranno rapidamente i contenuti rilevanti. Il sito è stato ottimizzato per la consultazione da PC desktop e tablet.

L'offerta giusta per ogni situazione della vita

È cambiata anche la struttura del sito. In «Offerte» sono descritti nel dettaglio i prodotti assicurativi della Mobiliare. Le possibilità di contatto, i moduli e i nostri consigli pratici si trovano in «Servizi». La voce «La Mobiliare» contiene le principali informazioni sulla Mobiliare e sui suoi numerosi impegni. E per chi non sa di quale assicurazione ha bisogno, nelle «Situazioni della vita» troverà un elenco di soluzioni adatte alle proprie esigenze.

Accesso più rapido all'agenzia generale

Con le sue 80 agenzie generali la Mobiliare è sempre nelle vicinanze dei propri clienti, anche online. Ogni sede è presente su mobi.ch con persone di contatto, inserzioni di lavoro locali e informazioni regionali. «Grazie all'integrazione di Google Maps e alla funzione di ricerca perfezionata è ancora più facile trovare il percorso per l'agenzia generale più vicina», afferma Martin Doriot.

Vi aspettiamo numerosi su: www.mobiliare.ch