la Mobiliare

La Mobiliare è lo sponsor principale dello Zoo di Zurigo

Lunedì, il 26 Marzo 2012

Da gennaio 2012 la Mobiliare è sponsor principale dello Zoo di Zurigo. Dopo il Parco degli orsi di Berna, la Mobiliare diversifica il suo impegno a favore dell'uomo, degli animali e della natura. Anche i clienti della Mobiliare ne traggono vantaggio, con uno sconto del 20% sui singoli ingressi o sulle carte annuali dello Zoo di Zurigo.

«Lo Zoo di Zurigo si adatta bene alla Mobiliare – ha un'immagine simpatica e sostenibile presso le famiglie e la popolazione di tutto il Paese», afferma il CEO della Mobiliare Markus Hongler. Anche alla Mobiliare, che ha radici cooperative, la sostenibilità ha un ruolo molto importante. Infatti, sponsorizza già il Parco degli orsi a Berna e sostiene regolarmente dei progetti per la prevenzione dei pericoli naturali in tutta la Svizzera. Da gennaio 2012 la Mobiliare è sponsor principale dello Zoo di Zurigo. 

Assieme allo Zoo di Zurigo la Mobiliare invita a scoprire la foresta tropicale di Masoala o ad ammirare i tapiri e i fenicotteri del Cile della vasta zona umida del Pantanal.

Per i clienti della Mobiliare e le loro famiglie (partner e figli fino a 16 anni) è disponibile uno sconto del 20% sugli ingressi singoli o sulle carte annuali dello Zoo di Zurigo. Compilate il nostro buono e consegnatelo alla cassa.

 

Il Gruppo Mobiliare

In Svizzera, un’economia domestica su tre e un’impresa su tre sono assicurate presso la Mobiliare. Al 31 dicembre 2023 l’assicuratore generale gestiva un volume di premi pari a circa 4,767 miliardi di franchi. 80 agenzie generali con un proprio servizio sinistri indipendente garantiscono la vicinanza ad oltre 2,3 milioni di clienti in circa 160 località. La Mobiliare occupa in Svizzera e nel Principato del Liechtenstein circa 6400 dipendenti e offre 330 posti di apprendistato. Fondata nel 1826 in forma di cooperativa, la Mobiliare è la più antica società privata d’assicurazioni della Svizzera.