Una chiamata d’emergenza sugli smartphone
Con la chiamata d’emergenza i clienti possono contattare via smartphone in modo rapido e semplice la Mobiliare.
La Mobiliare è l’assicurazione dal volto umano. Ed ora è anche più vicina al proprio milione di clienti: è infatti la prima assicurazione della Svizzera a disporre di una propria chiamata d’emergenza sugli smartphone di nuova generazione. In questo modo diventa ancora più semplice contattare telefonicamente la Mobiliare a qualsiasi ora e da ogni luogo.
La chiamata d’emergenza Mobiliare
Tutti i giorni dobbiamo confrontarci con rischi e pericoli che possono metterci in situazioni spiacevoli e addirittura provocare sinistri. Quando si vive una situazione di stress e nervosismo, è difficile rimanere lucidi e chiedere i soccorsi tempestivamente. La chiamata d’emergenza Mobiliare vi aiuta in modo rapido e semplice! Perché il cellulare lo si porta sempre con sé. Con questa applicazione i nostri clienti possono entrare in contatto telefonico diretto con la Mobiliare e, a seconda dell’estensione del loro contratto assicurativo, utilizzare l’offerta di consulenza e assistenza delle agenzie, rivolgersi al Call-Service-Center Mobi24 e richiedere informazioni giuridiche al servizio JurLine. Nell’applicazione sono integrati anche i numeri d’emergenza ufficiali della Svizzera.
La vostra agenzia generale vi aiuta immediatamente
Se subite un sinistro, avete bisogno di un aiuto immediato o di una consulenza in questioni assicurative, sono a vostra disposizione le nostre 81 agenzie generali e 64 agenzie nelle vostre vicinanze che sapranno rispondervi in modo affidabile, competente e senza complicazioni. Con la chiamata d'emergenza Mobiliare potete contattare telefonicamente la vostra agenzia con due semplici clic. Inoltre avete la possibilità di visualizzare sulla mappa la sede dell’agenzia e la strada per raggiungerla a partire dalla vostra posizione attuale.
Mobi24 – a tutte le ore, in qualsiasi luogo
Il nostro Contact Center Mobi24 via aiuta 24 ore su 24 in tutto il mondo: Mobi24 organizza gli interventi necessari in caso di guasto all’auto o di incidente oppure se vi ammalate gravemente all’estero e dovete essere rimpatriati. Anche se perdete le chiavi o le carte di credito potete rivolgervi subito a Mobi24. E voi potete trasmettere a Mobi24 la vostra esatta posizione: in questo modo potremo aiutarvi ancora più rapidamente.
JurLine – informazioni giuridiche telefoniche
Per i vostri problemi legali potete rivolgervi a JurLine: riceverete informazioni su questioni e problemi legali da parte di giuristi esperti. Da lunedì a venerdì, dalle ore 08.00 alle 17.00.
I numeri d’emergenza ufficiali
Nell’applicazione sono integrati anche i numeri d’emergenza svizzeri ufficiali di polizia, ambulanza e pompieri, per poter agire immediatamente in situazioni di stress e chiedere aiuto con due clic. In determinate circostanze questo servizio può salvare delle vite umane. Inoltre
sono presenti le regole di comportamento più importanti da seguire nei casi di emergenza.
I nostri schizzi di sinistro
Gli ottimisti vedono anche il lato umoristico di un sinistro: guardate i nostri famosi schizzi di sinistro animati. E se avete un’idea originale, potete disegnare uno schizzo e inviarcelo. Gli schizzi inviati partecipano ad un’estrazione a premi.