Aspetti giuridici

Con l'accesso alle pagine web della Mobiliare Società Svizzera d'assicurazioni SA e delle imprese ad essa collegate (nel seguito «la Mobiliare»), l'utente dichiara esplicitamente di accettare le condizioni qui di seguito riportate:

Responsabilità

Scopo delle pagine web della Mobiliare è la divulgazione di informazioni sulle imprese del Gruppo Mobiliare, sui loro servizi e sulle loro offerte ad uso esclusivamente personale.   

Sebbene redatte con cura e soggette ad aggiornamenti continui, non ci assumiamo alcuna responsabilità in merito a correttezza, precisione, attualità, affidabilità e completezza delle informazioni contenute nelle pagine web. Le informazioni pubblicate possono inoltre essere modificate o cancellate, interamente o parzialmente, in qualsiasi momento e senza preavviso.

La Mobiliare declina ogni responsabilità per i danni materiali e immateriali derivanti dall'accesso o dall'utilizzo, ovvero dal mancato utilizzo, delle informazioni pubblicate, da un utilizzo abusivo del collegamento o da guasti tecnici.

Collegamenti con altri siti web (link)

La Mobiliare non ha alcuna influenza sulla struttura, sulle offerte e sui contenuti delle pagine collegate mediante link, pertanto declina ogni responsabilità per tali pagine web. 
L'accesso e l'utilizzo di queste pagine avvengono a rischio e pericolo dell'utente.

Diritti di proprietà e diritti immateriali

Tutti i contenuti delle pagine web della Mobiliare sono protetti dal diritto d'autore. Il download, la stampa, la copia e la memorizzazione di contenuti, per intero o in parte, sono consentiti esclusivamente per uso privato. È vietato l'utilizzo di contenuti per scopi pubblici o commerciali senza la preventiva autorizzazione scritta della Mobiliare. Le avvertenze sul diritto d'autore, i marchi e i nomi protetti legalmente non possono essere modificati o rimossi. Tutti i diritti di proprietà sono della Mobiliare. Memorizzando o duplicando in qualsiasi altro modo i contenuti, si intendono accettate le presenti condizioni di utilizzo.

Prodotti e servizi

I prodotti e i servizi offerti sulle pagine web della Mobiliare sono rivolti esclusivamente a persone domiciliate in Svizzera e nel Liechtenstein. Per la copertura di rischi situati in Svizzera, vi preghiamo di rivolgervi alle nostre agenzie generali