Servizi

Portale clienti «la mia Mobiliare»

Il portale clienti «La mia Mobiliare» vi propone offerte allettanti e servizi utili. Dite così addio alla carta e avete sempre una panoramica dei vostri documenti assicurativi e dei sinistri. 

Il servizio clienti digitale la aiuta in caso di problemi con il portale clienti e l’app della Mobiliare
Scoprite i nostri highlight per le clienti e i clienti della Mobiliare

Le clienti e i clienti della Mobiliare beneficiano di sconti sugli skipass giornalieri ed eventi. Ha inoltre accesso alla guida giuridica digitale dove consultare i fatti relativi a questioni giuridiche.

Ticketshop della Mobiliare

Approfittate di numerosi biglietti scontati e del diritto di prevendita per le categorie musica, cultura, festival e sport. 

La vostra assicurazione in formato digitale

Scoprite il mondo digitale della Mobiliare con il portale clienti «La mia Mobiliare». 

Registrarsi ora

 

Screenshot del portale clienti della Mobiliare

Beneficiate dei seguenti servizi

  • Notifica dei sinistri: possibilità di notificare i sinistri in modo semplice e rapido nonché di seguire lo stato dei sinistri ovunque e in qualsiasi momento. 
  • Panoramica delle assicurazioni: tutti i vostri contratti nell’archivio digitale. 
  • I vostri contatti: servizio di chiamata d’emergenza 24 ore su 24 e coordinate del vostro consulente.