Nel gennaio 2012, l’azienda di costruzioni in legno di Hans e Cornelia Herger, e quindi la loro intera fonte di sostentamento, è bruciata in pochi minuti. Il fatto che dopo l’incendio abbiano potuto iniziare di nuovo è dovuto non solo al loro coraggio, ma anche alla loro copertura assicurativa corretta.
Quanto si sentono al sicuro le PMI svizzere e la popolazione dai cyber attacchi? La quinta edizione del nostro studio mostra che il rischio è ancora spesso sottovalutato e fornisce tutte le informazioni sul divario digitale e sulle misure necessarie per aumentare la sicurezza informatica.
Accompagniamo le nostre clienti e i nostri clienti nella trasformazione della loro ditta individuale in una persona giuridica (Sagl o SA) e li sosteniamo nell'adeguamento della loro forma giuridica ai nuovi requisiti se, ad esempio, hanno effettuato grandi acquisti o impiegano delle collaboratrici e dei collaboratori.
Qui è possibile scoprire i vantaggi di un orientamento sostenibile per le PMI nonché leggere il nostro studio «Swiss Sustainability Gap 2024», che mostra in quali ambiti sussiste ancora del potenziale non sfruttato per una sostenibilità più efficace.
La Mobiliare, come impresa dalle radici cooperative, s’impegna per la sostenibilità: ci assumiamo la nostra responsabilità in ambito economico, sociale, ecologico e culturale.
La Mobiliare dagli esordi a oggi: le nostre linee guida, la storia della Mobiliare e la nostra struttura organizzativa. La nostra rivista per i clienti Mobirama mette a vostra disposizione ulteriori informazioni e novità.
A disposizione in 160 sedi, sempre dietro l’angolo.