Schadenskizze im Weltall

Spettacolo di luci «Una notte negli archivi»

Da 25 anni i nostri spiritosi schizzi di sinistro rientrano tra i soggetti pubblicitari più popolari in Svizzera. In occasione della fine dell’anno in cui celebrano il loro anniversario, abbiamo voluto riproporvi le iconiche figure stilizzate e vi abbiamo invitato a immergervi in un piacevole spettacolo di luci dedicato agli schizzi di sinistro.

Highlightmovie

Fullversion

Nachts im Archiv, 25 Jahre SchadenskizzenNachts im Archiv, 25 Jahre SchadenskizzenNachts im Archiv, 25 Jahre SchadenskizzenNachts im Archiv, 25 Jahre SchadenskizzenNachts im Archiv, 25 Jahre Schadenskizzen

La storia di «Una notte negli archivi»

Una collaboratrice della Mobiliare si incammina di notte verso l’archivio. Mentre sfoglia gli schizzi di sinistro cade a terra e tutti i disegni cominciano a volteggiare in aria. 

In quel preciso istante, la donna si immerge negli straordinari mondi degli schizzi di sinistro e, raccogliendoli, vive un’avventura dopo l’altra. L’archivista incontra in ogni schizzo nuovi personaggi, insieme ai quali, alla fine, festeggerà il Natale.

Le artiste e gli artisti della luce

Lo spettacolo di luci «Nachts im Archiv» è stato creato dalle artiste e dagli artisti della luce di Lumine Projections, i quali realizzano da molti anni anche il noto «Rendezvous am Bundesplatz», regalando ogni volta stupore e momenti magici. 

25 anni di schizzi di sinistro

I nostri schizzi di sinistro godono da 25 anni di una grande popolarità, grazie al loro umorismo e al loro fascino, ma anche grazie alle nostre clienti e ai nostri clienti. Gli schizzi sono infatti ispirati proprio a loro: in fondo, è la vita a scrivere le storie migliori.