
Assicurazione di protezione giuridica per il diritto contrattuale del veicolo
Acquisto e contratti: la protezione in caso di controversie legate ai veicoliLe controversie relative ai veicoli possono essere costose, per esempio se il meccanico fattura una fortuna per la sostituzione di un indicatore difettoso o se si rompono talmente tante cose che si direbbe di essere più spesso al garage che dai clienti. La nostra assicurazione di protezione giuridica per il diritto contrattuale del veicolo fornisce aiuto in questi e altri casi.
Perché avere un’assicurazione di protezione giuridica per il diritto contrattuale del veicolo per imprese?
La preziosa protezione giuridica è inclusa nell’assicurazione veicoli per imprese della Mobiliare e fornisce assistenza nelle controversie giuridiche relative ai contratti di veicoli aziendali.
In esclusiva e gratuita
La protezione giuridica per il diritto contrattuale del veicolo è compresa in esclusiva e gratuitamente nell’assicurazione veicoli per imprese della Mobiliare.
Protezione ottimale anche all’estero
La protezione giuridica per il diritto contrattuale del veicolo della Protekta offre consulenza per qualsiasi questione legale e si assume le spese fino a un milione di franchi per caso in Svizzera e in Europa (eccetto Georgia, Armenia, Azerbaigian e Kazakistan) e fino a 100 000 franchi per caso in tutto il mondo.
Costi delle controversie giuridiche coperti
In caso di procedimento giudiziario, la protezione giuridica per il diritto contrattuale del veicolo copre i costi per avvocati, mediazione, spese processuali, perizie e ripetibili.
Libera scelta dell’avvocato
È possibile scegliere liberamente l’avvocato, soprattutto in caso di conflitto d’interessi o se c’è bisogno di un’assistenza legale in un procedimento giudiziario.
Esempi di sinistri
Domande e risposte
Rispondiamo alle principali domande.
Questo servizio è compreso automaticamente nell’assicurazione veicoli.