Zwei Frau lachen und schauen eine Bonuskarte an.

La Mobiliare e Raiffeisen: i vantaggi per i nostri clienti

Da gennaio 2021 la Mobiliare e Raiffeisen hanno rafforzato la loro collaborazione per offrire congiuntamente servizi bancari, previdenziali e assicurativi.

Uniamo le forze per migliorare l’esperienza della clientela

Raiffeisen, banca retail leader del settore in Svizzera, ha radici cooperative come la Mobiliare. La nostra futura collaborazione sarà incentrata su prodotti assicurativi, previdenziali e bancari che saranno sviluppati o perfezionati. Al centro dell’attenzione porremo i giovani, le famiglie e le PMI. Inoltre i proprietari immobiliari potranno beneficiare, su un’unica piattaforma, di offerte e servizi completi sull’abitazione.

Grazie a questa collaborazione i nostri clienti beneficeranno di un nuovo ventaglio di prodotti e servizi che unisce i punti di forza di entrambe le imprese. Il nostro obiettivo resta lo stesso: offrire ai nostri clienti il miglior servizio, ma ancora più in grande! La cooperazione tra la Mobiliare e Raiffeisen permetterà alle nostre consulenti e ai nostri consulenti di trovare soluzioni su misura per le vostre esigenze nei settori dell’assicurazione, della previdenza e del finanziamento. E grazie alla struttura decentralizzata di entrambe le imprese, la nostra nuova e ampia offerta sarà disponibile nelle vostre vicinanze.