Partecipazione ai risultati, grazie alla Cooperativa

La Mobiliare condivide volontariamente con la propria clientela i buoni risultati conseguiti, anche quest’anno con interessanti sconti sul premio.

Tra luglio 2025 e giugno 2026 le nostre assicurate e i nostri assicurati beneficeranno di un versamento dal Fondo delle eccedenze che, quest’anno, avverrà sotto forma di riduzione sui premi per i seguenti gruppi assicurativi:

  • Assicurazione economia domestica 20%
  • Assicurazione stabili 20%
  • Assicurazione di protezione giuridica 10%
2024 vor einem bunten Hintergrund.

Buon risultato d’esercizio 2024

La Mobiliare continua a crescere e con un utile di 390,7 milioni di franchi registra un buon risultato. 

Un ringraziamento speciale alle radici cooperative

La Mobiliare è un’impresa dalle radici cooperative e annovera tra le sue socie e i suoi soci molte e molti clienti. Questa è la principale differenza rispetto a una società anonima tradizionale, che pone al centro dell’attenzione anzitutto le proprie azioniste e i propri azionisti.

Per la Mobiliare la situazione è ben diversa: in questo caso siete voi ad approfittarne!

Grazie alle sue radici cooperative, ogni anno una parte degli utili viene versata alle nostre assicurate e ai nostri assicurati sotto forma di riduzione sui premi.

Gioia in eccedenza grazie al Fondo delle eccedenze