Kreisdiagramme

Asset Management alla maniera Mobiliare

Dove c’è il nome Mobiliare, c’è dentro la Mobiliare

Amministriamo il patrimonio affidatoci secondo gli stessi principi e la stessa diligenza con cui gestiamo il patrimonio del Gruppo Mobiliare, delle sue casse pensioni e dei nostri fondi. Siamo un’affiliata del Gruppo Mobiliare operante su basi cooperative e con una lunga tradizione. Costanza nel tempo, lealtà, sostenibilità e controllo dei costi sono i valori su cui fondiamo il nostro operato e che da quasi 200 anni costituiscono la base della nostra credibilità.

duratura, equità, sostenibilità, controllo dei costi

La Mobiliare Asset Management si fonda sui valori seguenti.

Costanza nel tempo

L’organizzazione cooperativa ci permette di definire obiettivi a lungo termine e di perseguirli in modo costante. In quest’ottica la sicurezza e la qualità sono i fattori decisivi e centrali su cui ci basiamo.

Trasparenza

L’assistenza globale, individuale e personalizzata ai nostri clienti è alla base del nostro successo. Comunichiamo in modo diretto e con spirito di partnership. Il nostro modello tariffario è chiaro, semplice e trasparente.

Sostenibilità

Un utilizzo consapevole di tutte le risorse è per noi un fattore centrale. Investimenti sostenibili e responsabili mirano a produrre cambiamenti positivi in campo sociale e ambientale. Tuttavia, questo non significa perdere di vista l’aspetto finanziario, anzi: il successo di lungo periodo è fortemente sostenuto dai nostri criteri d’investimento responsabili.

Controllo dei costi

I nostri clienti beneficiano dell’«effetto di scala» della Mobiliare, perché offriamo loro gli stessi strumenti che utilizziamo anche noi. Inoltre, anche i clienti beneficiano dei risparmi derivanti da questa economia di scala.