Il nostro impegno a favore della lotta svizzera

La Mobiliare è orgogliosa di essere partner reale della festa più popolare della Svizzera: la ESAF 2025 Glarnerland+

Bild von den Maskottchen Mutz & Lutz mit Eidgenosse Fabian Staudenmann

Le nostre mascotte Mutz e Lutz con il lottatore Fabian Staudenmann (sostenuto dall’agenzia generale della Mobiliare di Berna città). Scoprite di più su come Fabian si prepara per Mollis

ESAF Logo 2025

Vincete i biglietti per la ESAF

Tra tutte le risposte corrette sorteggeremo 50 pass giornalieri di categoria 2 (posti seduti) per due persone, per assistere alla ESAF 2025 che si svolgerà dal 29 al 31 agosto 2025 nella regione di Glarona.

Partenariato reale per la ESAF 2028 a Thun

La Mobiliare prosegue il suo impegno a favore della lotta svizzera e per la sesta volta consecutiva sarà partner reale della Festa federale di lotta svizzera e delle tradizioni alpigiane (ESAF). Dopo Burgdorf, Estavayer, Zugo, Pratteln e, prossimamente, la regione di Glarona, la Mobiliare sosterrà anche la ESAF 2028 a Thun.

Philipp Mischler, responsabile Management del mercato della Mobiliare, sottolinea l’importanza di questo partenariato:

«Con la ESAF di Thun proseguiamo il nostro viaggio come orgoglioso partner reale al fianco della festa più popolare della Svizzera. I nostri valori, che ci accomunano a questo sport nazionale, rafforzano il nostro legame di lunga data. E poi, venendo io stesso dall’Oberland, sono molto felice che la più grande festa sportiva del Paese si svolga in questa splendida cornice di montagna».