Zoo di Zurigo
La Mobiliare è sponsor principale dello Zoo di Zurigo dal 2012 e sottolinea così il suo impegno a favore dell’uomo, degli animali e della natura.
Incredibili vantaggi per i clienti della Mobiliare
20% di sconto online
I clienti della Mobiliare beneficiano tutto l’anno del 20% di sconto online sulle categorie di biglietti per lo Zoo di Zurigo di seguito elencate.
- Entrate singole
- Biglietti giornalieri per famiglie: 2 partner con 2-3 figli propri di 6-15 anni
- Abbonamenti annuali: siete assidui visitatori dello Zoo di Zurigo? In tal caso è consigliabile un abbonamento annuale
Importante: le condizioni speciali sono disponibili unicamente online o tramite l’app Mobiliare e possono essere pagate solo con carta di credito. Al momento dell’acquisto online delle entrate singole e dei biglietti giornalieri per famiglie occorre selezionare la data della visita desiderata.
Istruzioni per l'acquisto del biglietto online
Le istruzioni su come acquistare i biglietti online sono disponibili qui.
Zoo di Zurigo
Una savana per lo Zoo di Zurigo
Con la nuova savana di Lewa di oltre 40 000 m2, nel 2020 lo Zoo di Zurigo ha accolto giraffe, rinoceronti e zebre. Il nuovo parco, il più grande per superficie di tutto lo zoo, offre inoltre spazio per altri animali della savana africana quali antilopi, struzzi o suricati. Con la pozza d’acqua e i baobab la savana di Lewa porta così un pezzo d’Africa sulla Zürichberg.
ULTERIORI INFORMAZIONI SUL PROGETTO
Altri importanti parchi
Nello Zoo di Zurigo trovate diverse strutture che permettono di immergersi nell’habitat naturale degli animali.
- Visitate la foresta pluviale Masoala e godete di una panoramica dall’alto grazie al percorso sugli alberi Masoala. Incontrate animali quali la volpe volante di Rodrigues, pappagalli, gechi e serpenti.
- Nel parco degli elefanti Kaeng Krachan si possono ammirare gli elefanti asiatici e altri animali. Molto interessante è la possibilità di gettare uno sguardo sott’acqua quando gli elefanti fanno il bagno.
- L’area australiana offre una panoramica sull’affascinante mondo animale dell’Australia e ospita koala, canguri, varani giganti e altri animali australiani.
- La steppa mongola ospita un gruppo di cammelli a due gobbe, yak domestici e capre cashmere nonché un piccolo villaggio di yurte. La Mobiliare ha donato una delle yurte mongole, utilizzata oggi regolarmente per il pernottamento in occasione delle apprezzate visite notturne.