
Assicurazione costruzioni
La protezione contro i danni e le pretese di responsabilità civile per progetti di costruzioneL’impresa di costruzioni ha scavato un fossato anche nel giardino del vicino? In un progetto edile possono accadere molti disguidi e spesso nessuno se ne assume la responsabilità. L’assicurazione costruzioni della Mobiliare protegge la committenza dalle pretese di responsabilità civile e dalle conseguenze finanziarie dei sinistri.
Perché scegliere la nostra assicurazione costruzioni?
L’assicurazione costruzioni della Mobiliare protegge ogni genere di progetto, dalle ristrutturazioni di case unifamiliari fino ai grandi complessi edili, per tutta la durata dei lavori e in modo semplice e competente.
Questa soluzione combina due assicurazioni e tiene indenne la committenza da pretese di responsabilità civile e dalle conseguenze finanziarie dei sinistri.
Una persona di riferimento nelle proprie vicinanze
Grazie alla nostra agenzia generale locale, in caso di sinistro si dispone sempre di una persona di riferimento che si occupa in modo rapido ed efficiente di tutte le problematiche. I sinistri vengono liquidati direttamente sul posto dalle agenzie generali, con la collaborazione di specialisti della Direzione.
Concentrarsi unicamente sul proprio progetto
La Mobiliare assume un gran numero di rischi che la costruzione può comportare per conto della committenza. In questo modo quest’ultima può dedicarsi completamente al proprio progetto.
Una soluzione su misura
È possibile assicurare il proprio progetto con le assicurazioni e le coperture aggiuntive di cui si ha effettivamente bisogno. In fondo ogni progetto è unico nel suo genere.
Domande e risposte
Rispondiamo alle principali domande.
Perché scegliere la Mobiliare?
Umanità. Vicinanza. Affidabilità. Da quasi 200 anni.