
Assicurazione responsabilità civile del committente per imprese
La riassicurazione per la committenzaLa committenza risponde di tutti i danni provocati dal proprio cantiere anche se non è direttamente responsabile della causa del danno. L’assicurazione responsabilità civile del committente della Mobiliare copre le richieste di risarcimento fondate e protegge da quelle ingiustificate.
Perché scegliere l’assicurazione responsabilità civile del committente?
L’assicurazione responsabilità civile del committente della Mobiliare risponde dei danni causati dal cantiere anche quando la committenza non è direttamente responsabile.
Una persona al proprio fianco
I consulenti della Mobiliare dispongono di una pluriennale esperienza nel settore delle costruzioni e delle assicurazioni di responsabilità civile per la committenza. Sono al fianco delle persone assicurate e garantiscono una consulenza esperta e collaborativa.
Protezione dai risarcimenti
L’assicurazione responsabilità civile del committente protegge il committente dalle conseguenze finanziarie di pretese di risarcimento danni da parte di terzi.
Partner ideale
La Mobiliare offre le soluzioni ideali grazie alle quali la committenza può concentrarsi completamente sul proprio progetto e affidarsi a una persona di riferimento locale che è a disposizione per rispondere alle domande su ogni tipo di progetto.
Che cosa è coperto?
Domande e risposte
Rispondiamo alle principali domande sull’assicurazione responsabilità civile del committente.
Perché scegliere la Mobiliare?
Umanità. Vicinanza. Affidabilità. Da quasi 200 anni.