Salta al contenuto principale
la Mobiliare Iniziale
Persone private
Persone private
Imprese
Imprese
Chi siamo
Chi siamo
MyMobiliar (Si apre in una nuova scheda)
Servizi e contatto
Offerte
Home
Servizi e contatto
Ticketshop Mobiliare
Q&A ticketshop
Q&A ticketshop
Rispondiamo alle domande più importanti sul ticketshop.
Chi può beneficiare di questi vantaggi?
In quanto cliente della Mobiliare, di quali vantaggi godo nel ticketshop della Mobiliare?
Come funziona il vantaggio Priority Sale?
Dove possono essere acquistati i biglietti?
Come posso ordinare i biglietti a prezzo ridotto?
Come vengo informato in merito alle offerte?
Problemi con l’ordinazione dei biglietti: che cosa posso fare?
Vengono offerti biglietti di tutte le categorie?
Il numero di biglietti a prezzo ridotto per persona è limitato?
È possibile prenotare un solo biglietto. Perché?
Che cosa significa «Nessun biglietto attualmente disponibile»?
Il mio sconto non è stato dedotto.
Il prezzo normale (100%) nel ticketshop della Mobiliare è superiore a quello praticato dall’organizzatore.
Perché il prezzo finale è superiore al prezzo del biglietto?
Come funziona il pagamento
Il pagamento è sicuro?
I biglietti possono essere acquistati contro fattura?
Posso modificare o stornare a posteriori la mia ordinazione?
Ho già acquistato il mio biglietto a prezzo normale in un altro posto. Posso sostituirlo con un biglietto con lo sconto della Mobiliare oppure posso avere indietro la differenza?
Che cosa comprende la protezione biglietti?
Quali rischi sono assicurati?
Che cosa significa «I biglietti non possono più essere recapitati»?
Come scopro se un evento è stato annullato o rinviato?
Sono disponibili biglietti per persone in sedia a rotelle?
Avvertenza COVID-19
FAQ Priority Sale
Che cosa sono i biglietti Priority Sale?
Per quali concerti vale il diritto alla prevendita di 48 ore?
Dove inizieranno le prevendite dei biglietti nel prossimo futuro?
Quando inizia la Priority Sale?
Tutti possono beneficiare della Priority Sale della Mobiliare?
Perché i biglietti Priority Sale non sono scontati?
Vengono offerti biglietti di tutte le categorie?
Il numero di biglietti a prezzo ridotto per persona è limitato?