Assicurazione privata contro gli infortuni
Il complemento ideale all’assicurazione obbligatoria contro gli infortuni in SvizzeraUn piede messo male sulla scala, una caduta in bici o una distorsione al ginocchio sugli sci: un infortunio può capitare quando meno ce lo aspettiamo. Tuttavia le spese da sostenere in seguito non sono quasi mai coperte al 100%. L’assicurazione privata contro gli infortuni offre una protezione ottimale.
Perché scegliere un assicurazione aggiuntiva contro gli infortuni?
Di norma le spese per i trattamenti complementari non sono coperte dalle assicurazioni obbligatorie contro gli infortuni. Lo stesso dicasi per le conseguenze finanziarie dei mancati guadagni, molto pesanti soprattutto per chi non lavora o per le famiglie con bambini. L’assicurazione privata contro gli infortuni offre una copertura completa.
Evitare lacune nella copertura
Che si svolga o meno un’attività lucrativa, determinate spese conseguenti a un infortunio devono essere pagate di tasca propria. Queste lacune possono essere colmate con un’assicurazione privata contro gli infortuni.
Copertura in tutto il mondo
L’assicurazione privata contro gli infortuni copre le spese di degenza e cura nel reparto semi-privato o privato di tutti gli ospedali del mondo.
Indennità giornaliera e versamento di capitale
Se non si può lavorare dopo un infortunio, l’assicurazione eroga un’indennità giornaliera individuale. In caso di decesso o invalidità versa invece un capitale.
Esempi assicurativi
Che cosa è coperto?
Domande e risposte
Ecco le principali domande e risposte sull’assicurazione privata contro gli infortuni. Rimaniamo comunque a disposizione per fornire una consulenza in occasione di un colloquio personale.
E i clienti della Mobiliare beneficiano di un pacchetto di servizi esclusivi, tra cui rientrano ad esempio le prestazioni seguenti.
Perché scegliere la Mobiliare?
Umanità. Vicinanza. Affidabilità. Da quasi 200 anni.