Assicurazione infortuni e malattia per indipendenti
Protezione ottimale da rischi incalcolabiliIn caso di infortunio o malattia, le persone che svolgono un’attività indipendente e non hanno stipulato alcuna assicurazione propria si espongono a un rischio finanziario elevato, in particolare perché non sono coperti i rischi di perdita di guadagno. L’assicurazione infortuni e malattia per persone che svolgono un’attività indipendente della Mobiliare protegge da questi rischi incalcolabili, anche nel caso di invalidità o decesso.
Perché scegliere l’assicurazione infortuni e malattia per indipendenti?
L’assicurazione infortuni e malattia per persone che svolgono un’attività indipendente offre una protezione ottimale dalle conseguenze di rischi incalcolabili quali incapacità lavorativa, invalidità e decesso.
Due rischi, una sola polizza
L’assicurazione infortuni e malattia per persone che svolgono un’attività indipendente copre due rischi con una sola polizza: infortunio e malattia. Per una riduzione dell’onere amministrativo.
Copertura in tutto il mondo
L’assicurazione infortuni e malattia per persone che svolgono un’attività indipendente garantisce una copertura assicurativa in tutto il mondo e una protezione completa dalle conseguenze finanziarie di un’eventuale incapacità lavorativa.
Versamenti garantiti
I versamenti di capitale concordati alla conclusione del contratto vengono sempre effettuati in caso di sinistro, a prescindere dalle prestazioni degli altri assicuratori.
Familiari inclusi
È possibile assicurare anche i propri familiari che collaborano nell’impresa.
Che cosa è coperto?
Domande e risposte
Rispondiamo alle principali domande relative all’assicurazione infortuni e malattia per persone che svolgono un’attività indipendente.
Questo servizio è compreso automaticamente nell’assicurazione infortuni e malattia per persone che svolgono un’attività indipendente.
Perché scegliere la Mobiliare?
Umanità. Vicinanza. Affidabilità. Da quasi 200 anni.