Un giovane con un auricolare
Un supporto dedicato per i problemi tecnici

Assistance IT

Rapido intervento per telefono o tramite accesso remoto

Il portatile fa sciopero e si rifiuta di fare il suo dovere? La connessione alla stampante sembra un’operazione impossibile? Chi possiede una cyber assicurazione può contare sul personale esperto di Assistance IT che risolve il problema per telefono o mediante accesso remoto.

Un servizio incluso nell’assicurazione

Un supporto dedicato per i problemi tecnici 

Per richieste tecniche

L’Assistance IT riceve la richiesta e la inoltra a partner specializzati. Una persona esperta vi richiamerà negli orari di servizio, nei giorni feriali tra le 08:00 e le 18:00 per fornirvi l’assistenza necessaria.

Rapidità ed efficienza

Grazie al programma «TeamViewer», scaricabile gratuitamente, il personale esperto è in grado di vedere lo schermo di PC, portatile o smartphone della persona assicurata come se fosse sul posto e quindi di aiutarla a risolvere il problema tecnico rapidamente. 

Perché scegliere la Mobiliare?

Umanità. Vicinanza. Affidabilità. Da quasi 200 anni. 

dal
1826
24h
Assistenza. Anche di persona.
★★★★★
dei nostri clienti ci dà il massimo dei voti in caso di sinistro.
sedi in Svizzera
2.2
milioni
di clienti
La mia Mobiliare
Servizi e vantaggi sempre disponibili online. Tramite app e portale clienti.
189
milioni di franchi
Con la Mobiliare vincono tutti. Ogni anno condividiamo i successi con la nostra clientela.
Assistance IT
L'assistenza informatica fa parte della cyber-assicurazione