
Assistance IT
Rapido intervento per telefono o tramite accesso remotoIl portatile fa sciopero e si rifiuta di fare il suo dovere? La connessione alla stampante sembra un’operazione impossibile? Chi possiede una cyber assicurazione può contare sul personale esperto di Assistance IT che risolve il problema per telefono o mediante accesso remoto.
Un servizio incluso nell’assicurazione
Un supporto dedicato per i problemi tecnici
Per richieste tecniche
L’Assistance IT riceve la richiesta e la inoltra a partner specializzati. Una persona esperta vi richiamerà negli orari di servizio, nei giorni feriali tra le 08:00 e le 18:00 per fornirvi l’assistenza necessaria.
Rapidità ed efficienza
Grazie al programma «TeamViewer», scaricabile gratuitamente, il personale esperto è in grado di vedere lo schermo di PC, portatile o smartphone della persona assicurata come se fosse sul posto e quindi di aiutarla a risolvere il problema tecnico rapidamente.
Perché scegliere la Mobiliare?
Umanità. Vicinanza. Affidabilità. Da quasi 200 anni.