Ein junger Mann mit einem Headset
Un supporto dedicato per i problemi tecnici

Assistance IT

Rapido intervento per telefono o tramite accesso remoto

Il portatile fa sciopero e si rifiuta di fare il suo dovere? La connessione alla stampante sembra un’operazione impossibile? Chi possiede una cyber assicurazione può contare sul personale esperto di Assistance IT che risolve il problema per telefono o mediante accesso remoto.

Un servizio incluso nell’assicurazione

Un supporto dedicato per i problemi tecnici 

Reperibilità 24 ore su 24

Al numero telefonico 0800 16 16 16 16, attivo tutti i giorni 24 ore su 24, il personale della Mobiliare raccoglie la richiesta e la inoltra alla nostra ditta partner specializzata. Una persona esperta ricontatta la persona assicurata entro un’ora negli orari di servizio (da lunedì a venerdì tra le 7 e le 17) per risolvere il problema tecnico. 

Rapidità ed efficienza

Grazie al programma «TeamViewer», scaricabile gratuitamente, il personale esperto è in grado di vedere lo schermo di PC, portatile o smartphone della persona assicurata come se fosse sul posto e quindi di aiutarla a risolvere il problema tecnico rapidamente. 

Perché scegliere la Mobiliare?

Umanità. Vicinanza. Affidabilità. Da quasi 200 anni. 

dal
1826
24h
Assistenza. Anche di persona.
90.5%
★★★★★
dei nostri clienti ci dà il massimo dei voti in caso di sinistro.
160
sedi in Svizzera
people stainding
189
milioni
di clienti
smartphone app
La mia Mobiliare
Servizi e vantaggi sempre disponibili online. Tramite app e portale clienti.
189
milioni di franchi
Con la Mobiliare vincono tutti. Ogni anno condividiamo i successi con la nostra clientela.
Assistance IT
L'assistenza informatica fa parte della cyber-assicurazione