Copertura supplementare «impianti tecnici dell’edificio»
Il complemento perfetto della propria assicurazione stabiliIl riscaldamento si è spento e si battono i denti dal freddo? Il portone del garage non vuole saperne di aprirsi? In questi casi è confortante sapere che si è protetti almeno sul piano finanziario. La copertura supplementare «impianti tecnici dell’edificio» assicura i danni agli impianti tecnici collegati in modo fisso allo stabile o al relativo terreno e rappresenta il complemento ideale dell’assicurazione stabili della Mobiliare.
Perché scegliere la copertura supplementare «impianti tecnici dell’edificio»?
La copertura supplementare «impianti tecnici dell’edificio» della Mobiliare assicura i danni agli impianti tecnici collegati in modo fisso allo stabile o al relativo terreno.
Complemento ottimale
Questa copertura è il complemento ideale alla propria assicurazione stabili e ai contratti di assistenza e manutenzione.
Protezione completa
Gli impianti tecnici sono protetti in modo completo dal danneggiamento. Sono compresi anche gli atti di malevolenza di terzi.
Protezione dai difetti di costruzione
I difetti di costruzione sono più frequenti di quanto si pensi e non sempre è chiaro chi deve risponderne. Con la copertura supplementare «impianti tecnici dell’edificio» si è sempre in buone mani.
Esempi di sinistri
Domande e risposte
Rispondiamo alle principali domande relative sulla copertura supplementare «impianti tecnici dell’edificio».