Assicurazione infortuni per bambini
Massima copertura assicurativa per bambini e ragazzi fino a 16 anniA causa della loro curiosità ed inesperienza, i bambini sono esposti a un rischio maggiore di infortuni. Una responsabilità di cui i genitori devono farsi carico ogni giorno. È rassicurante sapere che in caso di infortunio l’assicurazione copre almeno le spese. L’assicurazione infortuni per bambini della Mobiliare offre una copertura completa.
Perché scegliere l’assicurazione infortuni per bambini?
In caso di infortunio le spese per trattamenti medici e quelle conseguenti di norma non sono coperte interamente dall’assicurazione obbligatoria delle cure medico-sanitarie. Queste spese non coperte possono pesare gravemente sul bilancio familiare. Con l’assicurazione infortuni per bambini si è sempre in buone mani.
Protezione completa dalle spese conseguenti
L’assicurazione infortuni per bambini risarcisce tutte le spese non coperte da altre assicurazioni.
Copertura assicurativa in ogni parte del mondo
Indipendentemente dal fatto che l’infortunio avvenga a casa o durante le vacanze, le spese di degenza e cura nel reparto privato o semi-privato degli ospedali sono sempre coperte.
Vitto e alloggio per familiari
L’assicurazione copre le spese di vitto e alloggio se i genitori o i familiari desiderano accompagnare il bambino durante la degenza in ospedale.
Versamento in capitale in caso di decesso e invalidità
In caso di decesso o invalidità l’assicurazione infortuni per bambini versa un capitale, la cui somma può essere scelta individualmente.
Che cosa è coperto?
Domande e risposte
Rispondiamo alle domande più frequenti sull’assicurazione infortuni per bambini. Saremo lieti di consigliarvi personalmente.
Perché scegliere la Mobiliare?
Umanità. Vicinanza. Affidabilità. Da quasi 200 anni.