Assicurazione infortuni per giovani fino a 26 anni
Protezione completa dalle conseguenze finanziarie di un infortunioRottura di un legamento durante il salto dal trampolino? Caduta con lo skateboard? Non sempre è possibile prevenire gli infortuni, ma le spese che ne derivano sì. Con l’assicurazione infortuni della Mobiliare dopo un infortunio non ci si deve preoccupare degli aspetti finanziari. Perché se succede qualcosa, si è coperti in modo ottimale.
Perché un'assicurazione infortuni per giovani?
Le conseguenze finanziarie di un infortunio possono essere pesanti per chiunque. E proprio in questi casi non è piacevole doversi confrontare con problemi economici. L’assicurazione infortuni per giovani offre proprio questa sicurezza.
Protezione in tutto il mondo
L’assicurazione obbligatoria non copre sempre tutte le spese derivanti da un infortunio. L’assicurazione complementare offre invece una copertura ottimale in tutto il mondo.
Vantaggi finanziari per giovani
Le persone fino a 26 anni beneficiano di condizioni agevolate. Inoltre, fino a 25 anni ricevono uno sconto di 50 franchi sull’abbonamento AG Night delle FFS.
Indennità giornaliera in caso di incapacità lavorativa
In caso di incapacità lavorativa l’assicurazione infortuni paga un’indennità giornaliera al termine del periodo di attesa.
Pagamento in caso di decesso o invalidità
In caso di invalidità o decesso si riceve dall’assicurazione un capitale, definito individualmente al momento della stipula del contratto, per sé o per i propri superstiti.
Che cosa è coperto?
Domande e risposte
Ecco le risposte alle domande più frequenti sull’assicurazione infortuni per giovani fino a 26 anni Rimaniamo comunque a disposizione per fornire una consulenza personalizzata.
Perché scegliere la Mobiliare?
Umanità. Vicinanza. Affidabilità. Da quasi 200 anni.