Il datore di lavoro svizzero dal volto umano
Dialogo e presenza: due valori che i nostri dipendenti non esercitano soltanto nei confronti dei clienti, ma anche tra di loro. Tutte le 80 agenzie generali sono gestite da imprenditrici e imprenditori indipendenti. Con il proprio radicamento regionale, ogni agenzia generale ha una cultura unica, condizioni di impiego su misura e tradizioni che vive appieno con il team.
Per visualizzare il componente, è necessario accettare i cookie.
Senso di utilità
L’ampia presenza regionale permette di offrire una consulenza assicurativa e previdenziale rapida e personalizzata e di mantenere il contatto con le persone. I nostri collaboratori delle agenzie generali assumono un ruolo chiave per la clientela e sono i primi referenti nei momenti di necessità.

Offerte di lavoro presso le agenzie generali
Investimento nel futuro
Le nostre agenzie generali si adoperano attivamente a favore delle nuove generazioni e formano ogni anno in tutta la Svizzera più di 80 apprendisti di commercio e YIP (Young Insurance Professional AFA). Al termine della formazione circa il 75% degli apprendisti continua la propria carriera alla Mobiliare.









